
“La possibilità di fruire in Molise del Superbonus rafforzato è definitivamente naufragata?
Se lo chiedono moltissimi proprietari di immobili dei 21 paesi danneggiati dal sisma del 2018, dopo la pubblicazione dell’Ordinanza numero 1 del 17 marzo 2025 del Commissario straordinario, Francesco Roberti, che annuncia una futura riapertura dei termini (chiusi il 30 giugno 2023 con l’ Ordinanza n.1 del 27.03 2023) per la presentazione delle istanze, sia di fruizione o di rinuncia del contributo pubblico”.
E’ quanto sostiene la capogruppo Pd in Consiglio regionale Micaela Fanelli che spinge la giunta regionale ad intercedere presso il Governo nazionale, annunciando una mozione a Palazzo D’Aimmo.
“Il Superbonus rafforzato è stato previsto dal comma 4-ter dell’articolo 119 del decreto Rilancio 2020 e prevede un aumento del 50% del limite di spesa per il Superbonus, applicabile a interventi di efficienza energetica o antisismici in comuni colpiti da
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.