Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus rafforzato, riaprire i termini per gli immobili danneggiati dal sisma 2018: il Pd presenta una mozione – Molise Tabloid

Superbonus rafforzato, riaprire i termini per gli immobili danneggiati dal sisma 2018: il Pd presenta una mozione – Molise Tabloid

Superbonus rafforzato, riaprire i termini per gli immobili danneggiati dal sisma 2018: il Pd presenta una mozione - Molise Tabloid

“Perché in Molise non si vuole offrire la possibilità di accedere al Superbonus rafforzato per i proprietari di immobili danneggiati dai terremoti, riaprendo i termini per rinunciare ai fondi della ricostruzione?”
E’ la domanda che pone la capogruppo Pd in Consiglio regionale, Micaela Fanelli, che annuncia la presentazione di una mozione.
“Se lo chiedono in molti nei ventuno paesi colpiti dal sisma del 2018, dove la ricostruzione è ben al di là dall’essere completata e le risorse disponibili, stando all’ultima ordinanza firmata dal Commissario Roberti, la numero 1 del 17 marzo 2025, ammonterebbero a non più di due milioni e mezzo di euro, quindi assolutamente insufficienti per coprire i lavori di ristrutturazione delle prime case.
Il Superbonus rafforzato, invece, previsto dal comma 4-ter dell’articolo 119 del decreto Rilancio 2020, prevede un aumento del 50% del
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment