Milano, 7 mag. (Adnkronos) – Il superbonus 110% va semplificato e prolungato. Non ha dubbi il presidente di Assolombarda, Alessandro Spada, che vede nella misura un potenziale effetto dirompente sull’economia del territorio.
“E’ fondamentale che il superbonus al 110% venga semplificato dal punto di vista normativo. Noi – spiega all’Adnkronos – vediamo tantissimo interesse e tantissime riunioni per cercare di capirne le possibilità ma sono tutti ai blocchi di partenza”. Perché? “Innanzitutto – osserva – perché c’è l’incertezza dei tempi: da questo punto di vista è necessario prorogarlo con un orizzonte che sia il più lungo possibile. E poi semplificarlo”.
L’associazione degli industriali ritiene anche che possa essere importante “estenderlo agli immobili e agli stabili industriali: questo – dice Spada – darebbe impulso alle pmi, soprattutto se si vuole che investano in nuove tecnologie. Dobbiamo cercare di aiutarle. E’ una misura potenzialmente straordinaria, che può creare molto lavoro”.
Source: sardiniapost.it
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.