“Il ‘governo dei migliori’ ha toppato ancora una volta. Che in Italia esista un problema di criminalità che si inserisce nelle attività economiche, è fatto risaputo. Eppure il deus ex machina Draghi ha pensato bene di mettere i bastoni tra le ruote anche agli italiani onesti.
L’articolo 28 del decreto Sostegni va stralciato ed occorre studiare un sistema capillare di controlli capace di individuare chi si approfitta delle agevolazioni fiscali. Così ci rimettono tutti i cittadini che rispettano le leggi e si blocca l’Italia. Senza pensare alle migliaia di posti di lavoro che rischiamo di perdere se non sarà messa mano al decreto. Se queste sono le premesse per inaugurare la stagione dei grandi cantieri del Pnrr, non rimane che toccare ferro.
Le imprese devono già subire un rincaro energetico senza precedenti ed una inflazione galoppante, non può mettersi di traverso anche il Governo Draghi. Nei prossimi giorni porteremo la questione in Consiglio regionale. La politica non può rimanere indifferente all’appello di migliaia di imprenditori e professionisti”. Lo dichiara Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano.
Source: lavocedelpatriota.it
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.
I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.