3′ di lettura
Ultima chiamata per il fondo indigenti del superbonus. Il sostegno ai contribuenti con i redditi più bassi, che era stato previsto nel decreto salva spese (Dl 212/2023) varato a pochi giorni dalla fine del 2023, è arrivato al momento decisivo: entro il 31 ottobre, infatti, dovrà essere inviata l’istanza per accedere al contributo. Non solo: entro lo stesso giorno andrà inviata, attraverso il Portale nazionale delle classificazioni sismiche, la prima comunicazione antifrode prevista per il super sismabonus.
L’aiuto fino a 15mila euro di reddito
Al fondo indigenti 2024 per il superbonus, il cui obiettivo è compensare il taglio al 70% imposto alle spese 2024, saranno ammesse le spese per i bonifici sostenuti nei primi dieci mesi dell’anno (da gennaio a ottobre). L’accesso sarà consentito ai contribuenti per i quali gli interventi avevano
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.