Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110SUPERBONUS: UNICREDIT AUMENTA DI 50 MILIONI DI EURO IL PLAFOND PER IL CRATERE SISMA 2009 – Abruzzoweb.it

SUPERBONUS: UNICREDIT AUMENTA DI 50 MILIONI DI EURO IL PLAFOND PER IL CRATERE SISMA 2009 – Abruzzoweb.it

SUPERBONUS: UNICREDIT AUMENTA DI 50 MILIONI DI EURO IL PLAFOND PER IL CRATERE SISMA 2009 - Abruzzoweb.it

L’AQUILA – UniCredit raddoppia il suo impegno e porta a 50 milioni di euro il plafond finalizzato all’acquisizione dei crediti d’imposta delle imprese del Cratere, in accordo con il Comune dell’Aquila, la Struttura di Missione per il coordinamento dei processi di sviluppo dei territori colpiti dal sisma del 6 aprile 2009 e i Comuni del Cratere 2009.

Le imprese operanti nel Cratere sismico 2009, che operano con modalità sconto in fattura, possono presentare alla società veicolo EBS, per il tramite di UniCredit, la richiesta di un plafond per la cessione dei crediti d’imposta riferiti agli interventi ammessi al superbonus, effettuati o da effettuare, su edifici o unità immobiliari a destinazione prevalentemente abitativa per i quali sia stato accertato il nesso causale tra il danno all’immobile e l’evento sismico.

L’accordo resterà in vigore fino al 31 dicembre 2025.

“L’aumento del plafond – commenta in una nota Roberto
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment