R.P.
UMBERTIDE (Perugia) – «Speriamo che il governo ci capisca e ci dia una mano per l’emergenza»: questo l’appello fatto dal sindaco di Umbertide Luca Carizia domenica 12 marzo nel corso di una conferenza stampa per fare il punto della situazione a pochi giorni dal terremoto che ha sconvolto la frazione di Pierantonio e le località circostanti.
«Voglio ringraziare – ha aggiunto Carizia – tutti coloro che da subito hanno dimostrato la loro vicinanza al nostro territorio. Sono situazioni che non auguro a nessuno né di vivere né di gestire perché si vivono sensazioni ed emozioni che non si possono descrivere. Quando si vede la gente impaurita, persone che dormono dentro le palestre fuori dalle loro case si amplifica ancora di più la realtà. Giovedì dopo la seconda scossa
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.