Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusTesseT, l’ecobonus 110% traina la crescita – LA NAZIONE

TesseT, l’ecobonus 110% traina la crescita – LA NAZIONE


Corrado Pasqui e Annamaria Angelucci: sono loro i titolari dell’azienda TesseT
Corrado Pasqui e Annamaria Angelucci: sono loro i titolari dell’azienda TesseT

di Sara Trapani TesseT ha acquisito importanti commesse riguardanti l’ecobonus 110% e proprio per questo è in cerca di nuove figure da inserire nel proprio organico. L’azienda aretina produce sistemi per serramenti in pvc di qualità superiore che rappresentano un nuovo standard di riferimento in termini di convenienza economica per quanto riguarda cura, manutenzione e durata. TesseT si è consolidata negli anni, come una delle più autorevoli realtà del mercato italiano dei serramenti in pvc attivando anche prestigiose sinergie…

di Sara Trapani

TesseT ha acquisito importanti commesse riguardanti l’ecobonus 110% e proprio per questo è in cerca di nuove figure da inserire nel proprio organico. L’azienda aretina produce sistemi per serramenti in pvc di qualità superiore che rappresentano un nuovo standard di riferimento in termini di convenienza economica per quanto riguarda cura, manutenzione e durata. TesseT si è consolidata negli anni, come una delle più autorevoli realtà del mercato italiano dei serramenti in pvc attivando anche prestigiose sinergie come quella con la multinazionale tedesca Schuco.

Affidabilità, impegno e qualità sono valori che l’azienda ha scolpiti nel suo dna, una realtà importante ed attiva dal 1955. La ricerca della miglior qualità in Tesset parte con la giusta scelta del know-how applicato alla tecnologia dei macchinari e continua con la competenza dei tecnici. L’elevato standard qualitativo dei serramenti in pvc prodotti dall’azienda comincia dalla scelta di profili ed accessori tecnicamente superiori e dall’impegno nel controllo dei processi di lavorazione.

Partenza dalle verifiche di tutte le merci, verifica della statica del serramento, controlli continui durante tutte le fasi della realizzazione e revisione del prodotto finito. All’interno delle richieste di un mercato sempre più esigente e dinamico, TesseT dà infinite possibilità di personalizzazioni per offrire soluzioni versatili sulla produzione in pvc.

In particolare finestre, porte-finestre, portoni, infissi scorrevoli e persiane, in modo da fornire al cliente, oltre alla qualità del serramento, anche una vasta gamma di soluzioni tecniche e cromatiche. La conseguenza di quanto sopra descritto fa quindi dei serramenti in pvc prodotti da TesseT il miglior risultato in termini di isolamento termico ed acustico, sicurezza e risparmio energetico. Il contatto personale, la disponibilità allo studio delle soluzioni personalizzate, sono queste le politiche dell’azienda, le quali mirano a fornire al cliente la miglior qualità e la massima soddisfazione. Una realtà importante, all’interno di un mercato in continua evoluzione, che adesso è in cerca di nuove figure professionali per ampliare il proprio organico.

Le posizioni aperte in questo momento sono: tecniche (P.i, geometri, ingegneri, tecnici di cantiere), amministrative (ragionierie, addettie contabili) ed infine operaie da inserire nei cicli produttivi. I candidati selezionati verranno adeguatamente formati. Chi fosse interessato ad entrare a far parte dell’azienda aretina può quindi visionare le varie posizioni aperte in questo momento direttamente nella pagina https:www.tesset.ititlavora-con-noi ed inserire il proprio curriculum vitae.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment