
“L’eliminazione del Superbonus mina la nostra presenza nel governo. La questione è salvarlo perché, oggi, centinaia di migliaia di italiani si sono visti bloccare i fondi dal ministro Franco. Adesso stiamo pensando a ristabilire la cessione del credito, poi ragioneremo sul rifinanziamento. La nostra presenza al governo è legata anche a questo“. Lo ha detto il senatore pentastellato, Danilo Toninelli, entrando a Palazzo Madama per incontrare Beppe Grillo. “Rischio appoggio esterno? Non parlerei di queste tecnicalità, bisogna ragionare sui temi”, ha continuato.
Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!
Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.
Grazie
Articolo Precedente
Conte: “Pressioni di Draghi per cacciarmi? Sconcerto”. Il premier a domanda precisa non smentisce. Poi lo fa Palazzo Chigi con una velina 4 ore dopo
Articolo Successivo
Via libera allo Sport in Costituzione: arriva il Sì del Senato. Adesso il testo torna a Montecitorio per l’ok definitivo
Source: ilfattoquotidiano.it
tutti i diritti appartengono alla fonte.
I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.