Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusTruffa con i bonus edilizi, tra i 12 indagati, c’è il presidente di Confindustria Lecce

Truffa con i bonus edilizi, tra i 12 indagati, c’è il presidente di Confindustria Lecce

Truffa con i bonus edilizi, tra i 12 indagati, c’è il presidente di Confindustria Lecce

LECCE – C’è il nome del presidente di Confindustria Lecce nell’elenco dei dodici indagati dalla Procura di Salerno per una presunta truffa con i bonus edilizi. 
Oronzo Nicola Delle Donne, 62enne leccese, è stato infatti destinatario del decreto di perquisizione, con contestuale avviso di garanzia, firmato dal pubblico ministero Carlo Rinaldi, in qualità di legale rappresentante di “Ehe srl”, impresa realizzatrice di impianti di micro cogenerazione. 
Secondo l’ipotesi accusatoria, ancora tutta da verificare, dal 2022, sarebbe stato compiuto il seguente raggiro: sarebbero stati presentati documenti con attestazioni relative a lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico, di fatto mai realizzati, presso prefabbricati post sima del 1980, in località Compopiano del Comune di Laviano, nell’area denominata “Villaggio Antistress”, per ottenere bonus fiscali (in particolare, 110 percento e sisma bonus) ai danni dell’Ente pubblico.  
A seguito delle perquisizioni nelle mani dei finanzieri è stato sequestrato tutto il materiale utile a chiarire se siano
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment