Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusTruffa del sisma bonus. Impresario denunciato. Sequestrati 400mila euro – LA NAZIONE

Truffa del sisma bonus. Impresario denunciato. Sequestrati 400mila euro – LA NAZIONE

Truffa del sisma bonus. Impresario denunciato. Sequestrati 400mila euro - LA NAZIONE

PONTEDERALa truffa del “Sisma Bonus” è stata smascherata dai finanzieri di Pontedera che hanno denunciato un imprenditore edile di 62 anni originario di Casal di Principe in provincia di Caserta e sequestro oltre 400mila euro di crediti d’imposta fittizi. L’operazione della guardia di finanza della compagnia di Pontedera, che fa parte del comando provinciale di Pisa, è coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna. L’impresa di cui è titolare il 62enne campano, infatti, ha sede a Crevalcore, in provincia di Bologna. L’impresario è stato denunciato per il reato di truffa aggravata.

L’attività investigativa è scaturita dall’approfondimento di una denuncia presentata da un cittadino che segnalava “l’indebita presentazione a suo nome di molteplici cessioni di crediti d’imposta”. L’attività investigativa dei militari delle Fiamme Gialle di Pontedera ha smascherato un sofisticato schema fraudolento in materia di interventi antisismici programmati dalla società di costruzioni, avvalendosi dei benefici fiscali derivanti
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment