Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Truffa Superbonus: sequestro da 175mila euro nel Cilento – Voce di Strada

Truffa Superbonus: sequestro da 175mila euro nel Cilento – Voce di Strada

Truffa Superbonus: sequestro da 175mila euro nel Cilento - Voce di Strada

Cilento. Truffa Superbonus 100%: maxisequestro da 175.000 euro.

La Guardia di Finanza di Salerno, su disposizione della Procura della Repubblica, ha eseguito un sequestro preventivo per un valore di oltre 175.000 euro nei confronti di una società operante nel Cilento, nell’ambito di un’indagine su una presunta truffa legata al Superbonus 110%.

Le indagini e le scoperte
Le attività investigative, condotte dalla Compagnia di Vallo della Lucania, hanno portato alla luce alcune irregolarità nei lavori dichiarati per accedere agli incentivi previsti dal Superbonus 110%. Attraverso un’analisi della documentazione acquisita presso il Comune committente e mediante sopralluoghi, è emerso che: i lavori dichiarati conclusi erano ancora in fase iniziale e che i crediti derivanti dagli incentivi erano stati ceduti dal proprietario dell’immobile alla società esecutrice dei lavori, che li aveva successivamente trasferiti a un istituto finanziario.

Il provvedimento della Procura
Per garantire il recupero delle somme indebitamente percepite, la Procura ha emesso un decreto di
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment