«I proprietari di alloggi raggirati sono ora accusati di aver commesso violazioni di legge: una situazione delicata su cui bisogna intervenire»
Sensibilizzare il governo italiano ad agire per sostenere le vittime dei truffe sul Superbonus 110% è la richiesta contenuta in una mozione che il Consiglio regionale della Valle d’Aosta ha approvato all’unanimità.
«L’Agenzia delle entrate di Aosta ha avviato le verifiche fiscali su presunte irregolarità sugli stati di avanzamento lavori, attestazioni del direttore dei lavori e del professionista che in alcuni casi erano basati su falsa documentazione prodotta da ditte spregiudicate – ha spiegato il consigliere Claudio Restano (RV) illustrando la mozione -. I proprietari di alloggi che sono stati raggirati sono ora accusati di aver commesso delle violazioni di legge e si trovano a dover rifondere le pretese creditorie dell’Agenzia delle entrate. Una situazione delicata su cui bisogna intervenire, perché chi ha
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.