Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Truffò lo Stato e i clienti con il superbonus 110%, chiesto il rinvio a giudizio per un geometra – anteprima24.it

Truffò lo Stato e i clienti con il superbonus 110%, chiesto il rinvio a giudizio per un geometra – anteprima24.it

Truffò lo Stato e i clienti con il superbonus 110%, chiesto il rinvio a giudizio per un geometra - anteprima24.it

Tempo di lettura: 2 minuti

È accusato del reato di truffa aggravata con artifizi e raggiri nei confronti dei clienti, un noto geometra degli Alburni per il quale la Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Salerno, ha chiesto al giudice per le udienze preliminari, Albarano Marilena, il rinvio a giudizio.
Una vicenda nata a seguito di una indagine della Guardia di Finanza e della segnalazione dei proprietari dell’immobile, quest’i ultimi assisiti dall’avvocato Luigi Gaudiano.
Secondo quanto scoperto dalle Fiamme Gialle e ricostruito dalla Procura, il geometra di 64 anni, titolare di uno studio tecnico negli Alburni, avrebbe con artifizi e raggiri, contraffatto la firma dei clienti in calce alla documentazione necessaria per ottenere e accedere ai benefici economici finanziari previsti dal Superbonus 110%- introdotto dal Decreto legge Rilancio, circa dei lavori di adeguamento sismico ed energetico sulla casa di proprietà di una famiglia di
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment