Il Consiglio di Amministrazione di Banca Popolare di Sondrio si è riunito martedì 9 maggio per esaminare e approvare il resoconto intermedio di gestione consolidato al 31 marzo 2023. Il Consiglio ha, inoltre, confermato nella carica di Consigliere delegato, per il triennio 2023- 2025, il dott. Mario Alberto Pedranzini e nella carica di vicepresidente il dottor Lino Enrico Stoppani, dopo che l’Assemblea dei Soci dello scorso 29 aprile ha proceduto al rinnovo di cinque amministratori.
Il nuovo Comitato di Banca Popolare di Sondrio
Il rinnovato Comitato esecutivo di banca BPS risulta così composto: Lino Enrico Stoppani Vicepresidente, Mario Alberto Pedranzini Consigliere delegato, Attilio Piero Ferrari consigliere anziano, Federico Falck, Loretta Credaro.
I risultati di BPS al primo trimestre 2023
Per l’Italia il contesto macroeconomico in avvio d’anno si è confermato improntato alla crescita delle attività produttive e del reddito nazionale, pur continuando a risentire di forti pressioni inflazionistiche e delle incertezze geopolitiche
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.