Arrestato in flagranza dalla polizia un cittadino italiano responsabile della violazione del divieto di avvicinamento alla sua ex compagna. Tutto è nato da una segnalazione della donna che, nel rientrare a casa col suo attuale convivente, si era accorta della presenza dell’uomo all’interno del parcheggio condominiale.
Per evitare qualsiasi problema, preoccupata di evitare qualunque possibile complicazione, la donna non ha quindi esitato a richiedere l’intervento della Polizia. Gli agenti, giunti sul posto, hanno rintracciato sia la signora che il suo ex convivente; accertato che non vi fosse alcuna lite in atto, hanno effettuato tutti gli approfondimenti del caso. È così emerso che l’uomo non poteva trovarsi lì, essendo attualmente gravato da uno specifico divieto di avvicinamento al posto di lavoro e ad ogni altro luogo frequentato dalla sua ex compagna.
Tale divieto gli era stato imposto dalla competente Autorità Giudiziaria nell’ambito di un procedimento penale che lo vede
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.