![Variazione catastale dopo Superbonus, i chiarimenti sulle lettere in arrivo - Rinnovabili](https://www.news110.it/wp-content/uploads/2025/02/variazione-catastale-dopo-superbonus-i-chiarimenti-sulle-lettere-in-arrivo-rinnovabili.jpg)
Il Fisco ha reso note le modalità di invio delle lettere per il controllo della variazione catastale dopo il Superbonus. Ecco chi deve aggiornare la rendita e cosa si rischia.
![Variazione catastale dopo Superbonus, i chiarimenti sulle lettere in arrivo](https://www.news110.it/wp-content/uploads/2025/02/variazione-catastale-dopo-superbonus-i-chiarimenti-sulle-lettere-in-arrivo-rinnovabili.jpg)
Con il provvedimento 38133 del 7 febbraio 2025, l’Agenzia delle Entrate ha stabilito modalità ed i contenuti delle lettere che, a breve, saranno inviate ai contribuenti che non hanno presentato la variazione catastale dopo il Superbonus.
L’invio avverrà tramite PEC o tramite raccomandata e permetterà ai destinatari di verificare la veridicità dei dati ed eventualmente regolarizzare la propria posizione.
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.