Valorizzare al massimo le bellezze del Padule di Fucecchio e nella fattispecie i beni immobili presenti ad Anchione. Come farlo? Dando nuova vita a vecchi cascinali abbandonati da decine di anni che cadono a pezzi e che con la giusta ristrutturazione possono fornire importanti occasioni di investimenti e novità anche dal punto di vista dell’offerta abitativa e ricettiva.
Nasce da qui la strada che porta alla residenza “Flamingo”, che si affaccia proprio sulla parte più selvaggia del Padule, struttura in fase di realizzazione da parte della Halto srl con sede a Pisa, che sta iniziando a espandersi in provincia con importanti ristrutturazioni che prenderanno vita entro fine anno.
“E’ un recupero importante – spiega Manuel Cicco, già general contractor di Aequo e al fianco di Halto per Pistoia – partendo dalla base di ruderi: lo stabile, recuperando cascinali e stalle, sarà a forma di elle per un
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.