Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusViterbo News 24 – ”Superbonus: 25mila lavoratori a rischio” – Viterbo News 24

Viterbo News 24 – ”Superbonus: 25mila lavoratori a rischio” – Viterbo News 24

Viterbo News 24 - ''Superbonus: 25mila lavoratori a rischio'' - Viterbo News 24

”Superbonus: 25mila lavoratori a rischio”

Attilio Vallocchia (Filca Cisl): ”Bisogna trovare una soluzione rapida”

13/03/2023 – 22:55

VITERBO – Bloccare il Superbonus senza una graduale riorganizzazione di impresa e programmazione normativa in materia equivale a mettere a rischio il settore e di creare migliaia di disoccupati.

Nel Lazio, dopo una crisi decennale, negli   ultimi tre anni vi è stata una forte crescita del settore, che ha visto un aumento della massa salari nel sistema delle casse edili (circa 250 milioni). L’aumento è coinciso maggiormente con gli interventi dei bonus facciate e superbonus 110% messi in campo per rilanciare l’edilizia, contribuendo a più del 20% della crescita del PIL. Se non vengono confermate le aperture emerse dal Governo, solo nel Lazio rischiano di rimanere per strada più di 25mila lavoratori, incluso l’indotto della filiera delle costruzioni.

Come Filca Cisl del Lazio non ci stancheremo mai di dire che ci sono risorse e strumenti per modernizzare
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment