TERAMO – “Ieri mattina, ci siamo svegliati e ci siamo accorti di essere più ricchi. Infatti, alcune agenzie di informazione, hanno riportato le esternazioni di un candidato consigliere, il quale – citando le statistiche del Mef– ha affermato che le dichiarazioni Irpef 2022 dei nostri concittadini sarebbero aumentate del 3,3 % rispetto all’anno precedente e del 5,6 % rispetto al 2018. Dati che dimostrerebbero la ripresa economica del nostro amato capoluogo. Insomma, senza scomodare economisti di fama, ci pare di capire che, anche sul fronte dei redditi, siamo diventati più poveri”.
Lo afferma Gianni Di Giacomantonio candidato alle comunali a Teramo con la lista Futuro in.
“Sarà sfuggito ai più” prosegue, “ma l’incremento delle dichiarazioni Irpef è stato oltremodo sterilizzato dall’inflazione. Siamo diventati più poveri perché nonostante la politica ultrakeinesiana e i relativi i fiumi di denaro riversati sul territorio teramano
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.