A processo per una truffa da milioni di euro: Christopher Aleo, l’imprenditore italo svizzero – amministratore delegato di iSwiss – che si era presentato come “salvatore” del Superbonus, è sul banco degli imputati. Cercando informazioni su di lui ci si imbatte in immagini di una vita di lusso a Dubai ostentata sui social, prime pagine su magazine patinati, e proclami dubbi spesso su pagine a pagamento. Ma oltre le apparenze c’è di più.
Aleo dice di avere la soluzione ai problemi di migliaia di imprese italiane quotando alla borsa di Londra i loro crediti edilizi bloccati. Ne abbiamo scritto nelle nostre inchieste sulla cartolarizzazione: insieme a dozzine di società italiane, Aleo sostiene di poter trasformare in euro 14 miliardi di crediti Superbonus e dare alle
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.