Yadea T9L Plus è il nuovo scooter elettrico capace di garantire un’autonomia di 110 km. Esso sfrutta infatti due batterie fornite di serie disposte nel vano sottosella.
Funzionano una per volta e alla scarica completa della prima basta scollegare il cavo connettore e connetterlo alla seconda batteria carica disposta a fianco, così da raddoppiare il range di strada percorribile.
Fuori è dinamico, moderno e versatile. Adotta fari full LED, ha un’interasse di 1.325 mm, pesa 75 kg e adotta una comoda sella biposto alta 755 mm con maniglione e portapacchi integrati in ferro.
Yadea T9L Plus: motore e ciclistica
Il nuovo Yadea T9L Plus monta un telaio in tubi di acciaio ad alta resistenza, sospensioni con forcella telescopica di diametro ø 30 mm ed escursione 70 mm all’anteriore e doppio ammortizzatore con escursione di 60 mm al posteriore.
La frenata è affidata a un impianto con disco anteriore di diametro Ø 220 mm e a
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza.Disclaimer
Link all’articolo Originale.
I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.